HYKON sistemi di video sorveglianza e non solo

📍A&Tech Group distributore selezionato per i sistemi di video sorveglianza a marchio #HYKON
 
Hykon è una azienda che produce sistemi di video sorveglianza, specializzata nella video analisi ed orientata all’integrazione dei sistemi.
📎Hykon crea soluzioni differenzianti ideali per il system integrator ed installatori evoluti.
Tutti i prodotti Hykon sono concepiti per garantire alte prestazioni, attraverso la selezione di componenti aggiornati e di prima scelta in modo da soddisfare i clienti più esigenti, in termini di performance tecniche.
📎 i prodotti Hykon sono progettati per funzionare in condizioni di esposizione limite, garantendo elevate performance anche in severe condizioni di scarsa luminosità ambientale e in contesti estremi.
📎 La scelta di qualità della linea di prodotti Hykon rende inoltre la gamma durevole nel tempo.
 
 
📎 VIDEO ANALISI nel visibile
è un ambito divenuto di dominio comune e di notevole interesse con l’introduzione di chip di analisi video a bordo delle telecamere IP.
Tracciamo ed identifichiamo in esterno autoveicoli e persone previo calcolo dei pixel/area minimi necessari all’algoritmo di video analisi per poter funzionare. Le ombre presenti in scene, specie se mosse da fari di automobili od illuminazione pubblica non sono più un problema in quanto non generano alcun tipo di falso allarme.
📎 TERMOGRAFICA
è in grado di rilevare, con precisione, la temperatura di un determinato punto della scena. L’accuratezza della temperatura prelevata può aumentare qualora si conosca il materiale inquadrato e quindi venga settata l’emissività specifica.
E’ possibile , infatti , utilizzare le telecamere termografiche con scopi #antincendio nei seguenti ambiti: controllo punti raccolta di materiali di scarto, colonnine di ricarica elettrica per veicoli, trasformatori di MT, cabine di MT, sezionatori di MT, server ed ups presenti nelle sale
CED, autorimesse con veicoli elettrici, locali con quadri elettrici. motori elettrici in aree a rischio, cuscinetti a sfere in aree a rischio.
📎TERMICA
La termocamera integrata è una particolare telecamera dotata di un sensore speciale, bolometro, sensibile alla radiazione infrarossa dai 6 ai 13 micrometri; la termocamera è capace di ottenere immagini, fuori dal campo del visibile, ed è particolarmente indicata per ambiente instabili con presenza, per esempio, di nebbia o scenari ampi con distanze oltre i 100 metri.
Le Bispectrum Hykon sono dotate di doppia video analisi, visibile e termica.
 
 
Contatta i nostri uffici per maggiori informazioni:
 
A&Tech Group S.r.l.
Via Isonzo 1
Limbiate MB tel 02 99682991
info@aetechgroup.it


Utilizziamo i cookies per garantire una migliore esperienza di navigazione sul sito.